Novembre 2024

1 novembre: The Cure – Songs Of A Lost World 

Lo scorso 26 settembre, i The Cure hanno pubblicato il singolo Alone, che ha anticipato l’uscita del nuovo album, Songs Of A Lost World.
Considerati fra le band inglesi più influenti di sempre con oltre 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, avevano pubblicato il loro ultimo lavoro discografico nel 2008 con “4:13” Dream.
A distanza di ben sedici anni hanno deciso di tornare a stupire gli appassionati di musica di tutto il mondo con un nuovo album che si preannuncia come una nuova era per la band.

8 novembre: Primal Scream – Come Ahead 

Gli appassionati di musica indie-rock attendevano da tempo il ritorno dei Primal Scream.
Il loro album Come Ahead, verrà rilasciato l’8 novembre, a otto anni di distanza dal loro ultimo LP, ‘Chaosmosis del 2016.
Undici le tracce in scaletta e la prima anticipazione è un pezzo funky, Love Insurrection, che presenta anche un passaggio recitato da una voce femminile in lingua italiana.

22 novembre: Negramaro – Free Love

Il nono album della band salentina, Free Love, è stato registrato a Berlino negli storici Hansa Studios che hanno ospitato grandi band come gli U2, Depache Mode ed i REM.
In questo album possiamo goderci la collaborazione in alcune canzoni con Elisa Jovanotti (Diamanti) e Fabri Fibra (Fino al giorno nuovo).
La band tornerà ad esibirsi nei Palasport da Settembre 2025.

Lorenzo Varriale 1AC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *